Nuovi corsi di illustrazione in partenza a Udine



Alla fine di questo mese partono due nuovi corsi d'illustrazione con me a Udine.
Uno è nell'ambito del progetto Magic, un progetto d'arte del Comune di Udine rivolto ai giovani (18-35 anni), dove insieme ad Alessandra d’Este, Pia Valentinis e Dorino Minigutti sono una dei 4 docenti delle botteghe di arte grafiche e della visione. Iscrizioni fino al 13 gennaio. Se vi interessa correte, perché i corsi sono gratuiti e i posti sono quasi esauriti!
Se invece avete più di 35 anni o non avete trovato più posto al Magic, ma siete curiosi, appassionati d'arte e d'illustrazione, volete vedere come nasce un libro illustrato e imparare la tecnica dell'acrilico, sono ancora liberi gli ultimi posti al mio corso d'illustrazione ad acrilico in partenza presso la Scuola di Grafica Lab CSG di Udine! Info qui.
Tel: 0432 543146
Il corso è rivolto a tutti gli adulti maggiorenni e si terrà venerdì dalle ore 18.30 alle 21.30 (10 lezioni di 3 ore).

(le foto sono state scattate nel giugno 2012 al mio corso d'illustrazione presso la Scuola di Grafica Lab CSG dagli allievi del fotografo Luca Laureati che ringrazio!)

Január végén új illusztrációs tanfolyamaim indulnak felnőtteknek az udinei Scuola di Grafica Lab CSG iskolában, ez az egyik: Magic, ez a másik: ILLUSTRAZIONE AD ACRILICO .
A fotók a tavaly nyári kurzusomon készültek.

Commenti

  1. I really liked your article as it is very interesting to read thank you

    RispondiElimina

Posta un commento