Dopo l'edizione ungherese e il Premio Ibby come miglior libro per l'infanzia 2010 in Ungheria, ora "C'era una volta" di Angi Máté -tradotto da Vera Gheno- è stato pubblicato anche in Italia da Cult Editore di Firenze.
Sono felice perché l'autrice e carissima amica Angi Máté viene per la prima volta in Italia a presentare il nostro libro! Potete incontrarla a San Daniele del Friuli e a Udine, ecco gli appuntamenti:
mercoledì 23 maggio alle ore 19 nella Biblioteca Guarneriana di San Daniele del Friuli (Ud), via Roma 2 - presenterà il libro il prof. Livio Sossi docente di Letteratura per l'infanzia dell'Università di Udine, sarà presente l'autrice Angi Máté e l'illustratrice Sarolta Szulyovszky
giovedì 24 maggio alle ore 17.30 presso la Libreria Pecora nera di Udine, via Gemona, 46 - presenterà il libro il prof. Paolo Driussi docente di Lingua e letteratura ungherese dell'Università di Udine, sarà presente l'autrice Angi Máté, la traduttrice Vera Gheno e l'illustratrice Sarolta Szulyovszky
Saranno esposti le illustrazioni originali.
Se non riuscite a venire, potete comunque trovare il libro in tutte le librerie d'Italia.
Megjelent olaszul a Volt egyszer egy! A firenzei Cult Editore adta ki a könyvet Vera Gheno fordításában.
Jövő héten két könyvbemutatónk lesz: Udinében és San Daniele del Friuli-ban, amin Angi is itt lesz. Nagyon várjuk Angit!!!
Sono felice anche io... aspettavo questo libro :)
RispondiEliminaComplimenti!!!
Ottimo, mi interessa molto il libro! A proposito, complimenti per il blog, mi aggiungo volentieri ai tuoi follower!
RispondiEliminaHo comprato "c'era una volta" proprio ieri veramente un lavoro splendido! Complimenti! :)
RispondiEliminaMilyen lett a fordítás? Azért nem lehetett egyszerű visszadni a hangulatot! :)
RispondiElimina