martedì 26 maggio 2009

Sabato 30 maggio ore 18 - Sarolta alla Libreria CLUF di Udine


Carissimi amici,
se siete a Udine sabato 30 maggio, venite a trovarmi alla Libreria CLUF (accanto all'Università) in via Gemona! Nell'ambito di una rassegna organizzata dalla libreria dal titolo: "Omaggio a Zaher e ai migranti senza storia", questo sabato alle ore 18 sarò io l'ospite invitata. Parlerò delle mie illustrazioni, del mio percorso personale che mi ha portata a svolgere proprio questo lavoro, ci sarà anche la proiezione con accompagnamento musicale di alcune delle mie illustrazioni e per finire...un piccolo rinfresco per i partecipanti.
Naturalmente cucino io!
Vi aspetto!

Ha éppen Udine felé jártok, vagy a közelben laktok: május 30-án 18 órakkor a Libreria CLUF könyvesbolt (via Gemona 22) vendége leszek. Kiállítás, vetítés, beszélgetés illusztrációról, irodalomról... végül (saját készítésű!) sütik, olasz és magyar borok. Szerettel várlak Benneteket!

2 commenti:

  1. All your work is wonderful.
    makes my to dream me and travel for charmed worlds.
    yasmin

    RispondiElimina
  2. máté angi31/5/09 21:26

    odagondoltam magam

    RispondiElimina